Combo a manetta
Ravviva il tuo spirito da combattente in ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, un classico senza tempo in esclusiva per Nintendo Switch. In occasione del 30° anniversario della celebre serie, combatti dove, quando e con chi vuoi grazie alla versione definitiva dell'immortale picchiaduro per Super Nintendo che conquistò tutto il mondo!
Con Nintendo Switch, puoi affrontare gli avversari dove, quando e con chi vuoi: gioca sullo schermo della TV a casa tua o usa la modalità portatile per metterti alla prova dovunque ti trovi. Inoltre, basta passare uno dei Joy-Con a un amico per dare subito vita a combattimenti per due giocatori!
Combatti contro i tuoi amici in modalità Versus, alleati con loro e sconfiggi i nemici nella nuovissima modalità Co-op o affronta online* giocatori da tutto il mondo!
Il gioco ti offre una lunga serie di miglioramenti e nuove funzionalità, come l'alta definizione, l'esclusiva galleria digitale, nuovissime modalità per giocatore singolo e multigiocatore, personaggi inediti e molto altro ancora!
Ryu, Ken, Chun-Li e tutti gli altri componenti della line-up originale si sono riuniti per darsi battaglia insieme ai nuovi arrivati, Evil Ryu e Violent Ken. Goditi una grafica moderna e adotta stili di gioco più aggressivi grazie alle mosse e alle combo inedite a tua disposizione.