The Legend of Steel Empire
In un mondo distopico in cui l'impero Motorhead ha conquistato e schiavizzato l'intero pianeta, i cieli sono dominati da gigantesche navi da guerra, locomotive corazzate e fortezze inespugnabili. Ma resta un'ultima speranza per la repubblica di Silverhead: tu. Sali a bordo di un aereo Striker o dello Zeppelin con lanciamine aereo e scatena una guerra in stile "euroshmup" attaccando i nemici a terra e in volo e usando devastanti attacchi nei momenti più cruciali. Con grafica e comandi migliorati, Steel Empire, uscito inizialmente nei primi anni '90 per una console a 16 bit, ha ricevuto il porting per varie console tascabili. Unisciti allo scontro e sconfiggi l'impero Motorhead.