Vedi il mondo di The Alliance Alive HD Remastered sotto una nuova luce! Nuova grafica, interfaccia aggiornata e tanto altro ancora per vivere una storia leggendaria fatta di prove e trionfi.
L'umanità è stata distrutta dai daemon invasori provenienti da un altro regno. Per riappropriarsi della terra che gli appartiene, un'improbabile compagnia di eroi si riunisce per scatenare la rivoluzione. Esplora i regni controllati dai daemon, risveglia la tua forza interiore in battaglia e forma alleanze per raggruppare una compagine abbastanza forte da resistere all'armata degli invasori.