Bomberman è tornato, ed è più esplosivo che mai su Nintendo Switch!
Piazza bombe pirotecniche in Super Bomberman R, il nuovo titolo della serie classica in arrivo su Nintendo Switch. Le regole di base rimangono uguali, lo stile è stato però completamente rivisitato in chiave moderna, con l'introduzione di livelli 3D, grafica fotorealistica e multiplayer online*.
In Super Bomberman R il giocatore si sposta all'interno di griglie-labirinti, mentre piazza bombe per eliminare gli avversari e raccoglie potenziamenti per migliorare le sue abilità.
Con le opzioni multiplayer locali e online* per un massimo di otto partecipanti, si gioca uno contro tutti! Vivi l'azione su uno schermo più grande nella modalità TV, collega tra loro fino a otto Nintendo Switch nella modalità portatile o gioca in multiplayer locale su un unico schermo ovunque tu sia nella modalità da tavolo**. Riuscirai a mantenere la calma o hai la miccia corta?
Se giochi da solo, in Super Bomberman R trovi una modalità storia con oltre 50 livelli e cutscene con audio. Con tanti scenari diversi, dalle fabbriche ai templi giganteschi, non basta piazzare bene le bombe per superare i livelli. Dovrai anche attivare interruttori, trovare chiavi e affrontare enormi boss nella più grande sfida mai affrontata dai fratelli Bomberman. E se vuoi coinvolgere nel gioco in cooperativa un amico o un familiare, ti basta passargli un Joy-Con!