L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat
Scrat, lo scoiattolo dai denti a sciabola de L’Era Glaciale, fa il suo ritorno con una nuovissima avventura! Un misterioso meccanismo in un Tempio Scratazon ha imprigionato il suo bene più prezioso, e l’unico modo per recuperarlo è affrontare un’epica missione per trovare quattro leggendarie Ghiande di cristallo.
Spetta a te guidare Scrat attraverso un’esilarante avventura in 3D in cui dovrai affrontare feroci creature preistoriche, sopravvivere a incredibili calamità e riportare a casa le reliquie scomparse.
Tieniti pronto a visitare una serie di classiche ambientazioni de L’Era Glaciale, dove poter saltare tra le stalattiti, cavalcare furiosi geyser e superare la lava incandescente fino a raggiungere altezze da capogiro, il tutto con le stravaganti acrobazie di Scrat. Potresti incontrare lungo il cammino qualche noto amico de L’Era Glaciale!
Esplora ambientazioni piene di avventura per scoprire tesori capaci di liberare poteri speciali e aiutare Scrat a saltare più in alto, afferrare oggetti più pesanti e trovare ogni singolo tesoro.
Ci vuole coraggio per ottenere le Ghiande di cristallo! Preparati ad affrontare lupi feroci, insetti insidiosi, giganti Boss preistorici e come se non bastasse, la sfortuna senza fine di Scrat!