DreamWorks All-Star Kart Racing
Un cast stellare composto da alcuni dei tuoi personaggi preferiti della DreamWorks è pronto a riempire di divertimento e risate le tue corse di kart ad alta velocità come mai prima d'ora! Gareggia su 20 circuiti a tema DreamWorks tutti diversi, come la palude di Shrek, lo zoo di New York di Madagascar, l'isola di Berk e molti altri! 20 dei personaggi DreamWorks più iconici, come Shrek, Po, Tigre, il Gatto con gli stivali, Hiccup, Astrid, Baby Boss e altri grandi favoriti, si riuniscono in un'inedita esperienza di corse di kart.