Tuffati nei Netherworld e infliggi una serie infinita di danni ai tuoi nemici in Disgaea 5 Complete per Nintendo Switch, un GdR tattico a turni ricco di azione e umorismo!
Un nuovo e terribile Overlord chiamato Void Dark vuole soggiogare gli innumerevoli Netherworld. Killia, un giovane e risoluto demone, è determinato a mettere fine al suo regno. Guida Killia e il suo tenace esercito di ribelli in una missione cupa e pericolosa, con l'obiettivo di spodestare il formidabile demone imperatore.
Assumi il controllo di una squadra di personaggi variopinti e combatti nemici bizzarri in mappe a griglia che richiedono un'attenta pianificazione, sagacia tattica e un elevato livello di collaborazione. Disponi i tuoi personaggi, esegui mosse speciali e sferra attacchi di squadra nelle vicinanze di un'unità alleata: la potenza e la vistosità dei tuoi attacchi dipenderanno dal numero di unità alleate nei dintorni!
Scopri i peculiari sistemi di combattimento della serie di Disgaea e perditi nelle innumerevoli possibilità di gameplay disponibili. Trasforma le unità nemiche in armi grazie al Magichange, addestra i tuoi personaggi in modo da raggiungere il livello 9999 e rafforza l'equipaggiamento nel Mondo degli oggetti. Inoltre, avrai accesso a una miriade di opzioni di personalizzazione, come la Dark Assembly, dove potrai partecipare a una votazione democratica per sbloccare nuovi livelli... E questo non è che l'inizio!
Scegli fra oltre 40 classi di personaggi e ingaggia nuovi membri della squadra in base alle caratteristiche che ti servono. Scopri l'eccentrico cast di personaggi e le loro assurde storie, come Usalia, vittima di una maledizione che la costringe a mangiare piatti di curry, o Seraphina, regina del glamour, convinta che tutti gli uomini debbano inginocchiarsi di fronte a lei!
Impara a usare i nuovi sistemi di combattimento e sconfiggi i nemici, ma con stile. Combina i punti di forza dei membri della tua squadra per eseguire i nuovi attacchi dell'alleanza e vendica i tuoi compagni con l'inedita modalità Vendetta, durante la quale potrai fare affidamento su un'abilità segreta ed esclusiva, chiamata Overload, che ti consentirà di cambiare le carte in tavola. Non esitare, proteggi i Prinny!
Oltre a tutta questa azione, Disgaea 5 Complete ti offre otto scenari bonus, quattro dei personaggi preferiti dai fan e tre classi supplementari di personaggi della serie Disgaea! Goditi centinaia di ore di contenuti strategici, mettiti alla prova in combattimenti tattici e impara a conoscere i creativi sistemi di combattimento di Disgaea 5 Complete per Nintendo Switch.