DRAGON BALL Z : KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET
Vai oltre la storia di DRAGON BALL Z e affronta 2 battaglie boss aggiuntive con il set Il risveglio di un nuovo potere! Padroneggia la potenza degli dei per sfidare Lord Bills e supera ogni limite per sconfiggere Freezer dorato con la forza del Super Saiyan Blue!