Skylanders Trap Team
Dai vita ai tuoi giocattoli e usa i cattivi per buoni propositi in Skylanders Trap Team su Nintendo 3DS e 2DS! Cattura determinati nemici sigillandoli all'interno di speciali Traptanium Trap, che possono essere piazzati direttamente nel nuovissimo Traptanium Portal, e riportali in Skylands come personaggi giocabili che combatteranno al tuo fianco!
Tuffati in un'avventura ricca d'azione, combattimenti, rompicapi, minigiochi e divertimento in stile platform, ed interagisci con il mondo usando il touch screen, microfono e controlli sensibili al movimento. Se un amico possiede una copia di Skylanders Trap Team e un Nintendo 3DS o 2DS, potrete giocare al minigioco Skystones in multiplayer wireless! Puoi anche ricevere gli Skylander degli altri giocatori tramite StreetPass, per avere la possibilità di provare Skylander che non possiedi!