In giro per il mondo con Hello Kitty e i suoi amici
La famosa e amatissima Hello Kitty fa il suo ritorno in una nuova avventura 3D interattiva. Unisciti a Hello Kitty e ai suoi amici Sanrio mentre viaggiano per il mondo giocando a giochi avventurosi, comprando nuovi vestiti per Hello Kitty e collezionando oggetti con cui decorare la sua stanza.