Senti di avere la concentrazione necessaria? Prova la demo gratuita*!
Nella demo gratuita* di Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione? potrai affrontare le difficoltà di Calcolo infernale, una delle moltissime attività a tua disposizione nella versione completa del gioco, e lanciare la sfida ai tuoi amici: sapranno battere il tuo record?
Il mondo in cui viviamo è pieno zeppo di distrazioni, ma ora puoi allenare le tue capacità di concentrazione con Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Affronta oltre 25 attività cerebrali, metti alla prova le tue abilità mnemoniche e di concentrazione e spingi la tua materia grigia al limite!
In un mondo che non smette mai di chiedere la nostra attenzione, è facile distrarsi e perdere la concentrazione. Computer, smartphone e social media non mollano la presa su di noi nemmeno per un attimo: il loro effetto può essere dirompente! L'ultimo titolo della serie Brain Training del Dr. Kawashima contiene numerose sfide divertenti che ti consentiranno di allenare la tua concentrazione.
Oltre agli esercizi "infernali", troverai diverse altre attività (alcune già presenti in altri titoli della serie Brain Training), molte delle quali pensate per allenare in modo efficace la tua memoria di lavoro!