Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3
Indossa la tuta rossa o verde di Mario o Luigi, che saltano, scivolano, volano e nuotano attraversando otto mondi vastissimi. La loro missione è sconfiggere le forze di Bowser e dei suoi ragazzi combinaguai, che hanno trasformato tutti i re della zona in animali.
Cosa rende Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3 così speciale? Forse i controlli di precisione millimetrica? Il superbo design dei livelli colmi di segreti e sorprese? O magari gli splendidi potenziamenti come il Tanooki Suit volante, il Frog Suit per navigare nel mare o il Warp Whistle che richiama vortici d'aria?
Grazie alla grafica enormemente migliorata e all'audio dell'originale per NES - oltre a funzioni speciali mai viste prima - Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3 darà a tutti la possibilità di rivivere (o di sperimentare per la prima volta) questo vero classico.