Star Wars: Episode II Attack of the Clones
Droid contro Jedi, il padre di Boba Fett contro Yoda: dimostrazione e conferma che le dimensioni non sono tutto. Star Wars: Episode II Attack of the Clones ci aveva portato grandi scene di combattimento e altro ancora che adesso puoi rivivere sul tuo Game Boy Advance.La maggior parte del gioco è ambientato in tradizionali sfondi in movimento dove dovrai fronteggiare orde intere di Droids o le temibili creature di Tatooine, indossando di volta in volta le vesti dei cavalieri Jedi Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Mace Windu.Tra i vari quadri di combattimento, l'azione passa a una realistica modalità di gioco 3D in terza persona in cui dovrai padroneggiare le eccitanti Swoop Bike, pilotare un caccia Republic o una Speeder e addirittura guidare un Jedi Starfighter tra le enormi distese spaziali che ti circondano.I 12 livelli di gioco ricalcano la trama del film e ti condurranno dalle affollate strade di Coruscant ai pericolosi deserti di Tatooine, dalle zone devastate di Geonosis alla ricerca del misterioso Sith.E se per qualsiasi motivo ti fossi perso il film Attack of the Clones, non ti preoccupare: nel gioco sono incluse immagini digitalizzate catturate direttamente dal grande schermo, con cui ti potrai seguire la trama.Star Wars: Episode II Attack of the Clones rappresenta la quintessenza del divertimento per tutti i fan dei giochi in stile hack 'n' slash e per gli amanti della saga interstellare per i quali la Forza non è mai doma.