FIFA Football 2005
Il gioco più bello del mondo ritorna in grande stile su Game Boy Advance! Seleziona una delle oltre 350 squadre ufficiali presenti nel gioco (da quelle meno famose ad istituzioni come Real Madrid e Arsenal, per tacere di tutte le squadre che rendono unico il campionato italiano). Lotta per il successo o per evitare la retrocessione nell'intrigante modalità carriera, oppure semplicemente goditi l'impareggiabile atmosfera della simulazione calcistica più autentica che si sia mai vista su un sistema portatile.