Wargroove: Double Trouble
Porta con te un compagno di malefatte, preparate il Nascondiglio e affrontate Wargroove: Double Trouble! Questa espansione, progettata per il gioco cooperativo, aggiunge una nuova campagna in modalità Storia che introduce i Comandanti dei Banditi: il possente Wulfar, i gemelli combinaguai Errol e Orla e la malefica Vesper.
Dopo un rapimento inaspettato e dure richieste di riscatto, la tua banda di malfattori non ha altra scelta che mettere a segno il colpo più audace che Sonoria abbia mai visto: saccheggiare il Palazzo Imperiale di Kantahr, il Forte di Monte Petra a Malheim, la sala del tesoro di Celidonia a Roxapedra e le Riserve di Radice di Ferro dei Floral. Hai la stoffa di portare a termine il lavoro?
> Nuova campagna cooperativa in modalità Storia (da giocare in modalità cooperativa online o locale, oppure in singolo)