The Wonderful 101: Remastered Time Attack
Arriva un nuovo modo di vivere le spettacolari unioni dei 100 eroi di The Wonderful 101: Remastered sotto forma di DLC gratuito contenente una nuova modalità di gioco!
La Sfida a tempo è totalmente incentrata sull'azione e, per completarla, devi superare i livelli nel minor tempo possibile. I filmati non essenziali vengono saltati automaticamente per consentirti di battere il livello scelto senza interruzioni e, mentre tenti di superare te stesso, sulla nuova barra record puoi vedere come te la stai cavando rispetto al tuo miglior risultato! Puoi anche caricare i tuoi risultati sulla classifica online e confrontarli con quelli degli altri Wonderful One in giro per il mondo!