Stranger Sins
Ma il passato non basta... Ti ricordi del Taglialegna, dell'Apicoltore, dei fratelli Carlo e Ricciolino e degli altri PNG silenziosi? Quasi tutti acquisteranno una voce e una personalità in questa espansione. E saranno ancora più folli che nel gioco originale. In cerca di antichi artefatti misteriosi, scoprirai di più sui retroscena e sulle relazioni di questi PNG. Sempre che tu li convinca a parlare.