Nuovi mondi
Scopri due nuovi mondi! Fumetti spaziali porta Snip e Clip in un paese di fumetti, mentre in Giocattoli da montare l'immaginazione e la creatività sono gli strumenti migliori. Grazie ai 40 livelli aggiuntivi, adesso hai a disposizione ben 100 livelli in cui divertirti!
Una nuova funzione ti permette di rigiocare tutti i livelli originali in un modo nuovo: all'inizio avrai una di tante forme casuali che richiederanno approcci originali ed esilaranti. Ripeti gli enigmi più e più volte con forme sempre diverse!
Timbra le immagini usando Snip e Clip per creare capolavori originali! Poi, cattura le immagini con Nintendo Switch e condividile con gli amici sui social network!