Sid Meier’s Civilization VI - Pacchetto civiltà & scenario: Nubia
Amanitore guida la Nubia in Sid Meier's Civilization VI! Le unità nubiane che attaccano a distanza sono forti, economiche da costruire e ottengono rapidamente le promozioni. La Nubia può sfruttare il suo miglioramento esclusivo, la Piramide nubiana, per accelerare la costruzione dei distretti e aumentarne la resa. Se desideri creare salde fondamenta su cui costruire il tuo successo fin dalle prime fasi della partita, la Nubia è la civiltà ideale per te.