SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Blooming of Matricaria
Un attacco improvviso dei quattro signori guidati da Round Robin fa piombare la Cattedrale Centrale nel caos. Assieme a Rogu, un ragazzo incontrato durante gli incidenti, Kirito si prepara ad affrontarli per impedire loro di usare l'Oggetto divino di distruzione globale.