Prison Architect - Island Bound
Prison Architect: Island Bound introduce nuovi modi per costruire e gestire la prigione.
Vita sull'isola: personalizzate l'isola con oltre 15 caselle nautiche e oggetti. Modellate il terreno con fossati, fiumi e laghi per aggiungere sicurezza o un tocco di stile! Non servono strade di accesso!
The Rock: gestite la famigerata prigione di Alcatraz e l'isola di Alcatraz con due mappe pre-costruite.