Portal Knights - Elfi, ladri e Varchi
Esplora nuovi talenti, come circospezione e pugnalate alle spalle, oltre a decine di nuove armi e armature da fabbricare.
Puoi ospitare altri giocatori su Faynore, ma solo chi possiede il DLC sarà in grado di utilizzare gli oggetti che trova.