Party Hard: High Crimes
La storia di High Crimes si svolge 10 anni dopo gli eventi di Party Hard. Il nostro assassino ha lottato per controllare il suo lato oscuro. Una forza di polizia corrotta non rende giustizia alla città, così decide di prendere in mano la situazione.