Party Hard
In Party Hard, non potendone più dei tuoi vicini e delle loro feste rumorose, decidi di passare all'azione. Invece di chiamare la polizia, però, credi che sia meglio uccidere tutti, usando il tuo fedele coltello e ciò che ti circonda. Un gioco di strategia la cui storia segue una serie di omicidi ambientati durante delle feste negli Stati Uniti.
Party Hard ha ambienti semi-procedurali e si concentra sui modi unici di far fuori le persone. Come nella migliore tradizione dei giochi stealth, dovrai cercare di non farti beccare mentre uccidi una vittima innocente dopo l'altra. Passare inosservati e scatenarsi in pista sono abilità fondamentali per riuscirci.