Pacchetto skin Noctis Minecraft
Unisciti a Noctis, Gladio, Ignis e Prompto con questo fantastico pacchetto skin nella nuova avventura che li vedrà superare i confini di Eos per raggiungere gli indescrivibili regni di Minecraft. Che siano amici o nemici, con loro ci saranno altri personaggi, tra cui Cindy, Aranea, Ardyn, i Siderei e altri ancora.