Pacchetto di skin Star Wars Prequel
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... Il pacchetto skin Star Wars Prequel è ora disponibile. Puoi scegliere tra oltre 50 skin e giocare nel ruolo dei tuoi personaggi di Star Wars preferiti, in puro stile Minecraft.