Pacchetto Kaldoh
Questo pacchetto include oltre 40 istruzioni per organizzare e decorare strutture simili alla Hotto Steppe, una famosa area di riposo di una terra lontana, dove i viandanti possono fare una pausa durante i loro lunghi viaggi. Inoltre i giocatori avranno accesso a un'isola supplementare dove raccogliere tutti i materiali per costruire gli edifici illustrati nelle istruzioni.