Minecraft Dungeons: Picchi urlanti
Uno strano potere ha corrotto le vette un tempo solitarie di una lontana catena montuosa, e ora minaccia di prendere il mondo con una tempesta. La camminata in cima presenta alti e bassi drammatici, da nuove e abbaglianti armature, armi e manufatti a nuovi nemici feroci tra le rocce. Nuovi nemici come il Golem della burrasca e l'Alpinista aspettano in cima chiunque abbia il coraggio di rubare la radice del loro potere. In vetta a tutto ciò c'è la fonte del conflitto tempestoso, il Golem della tempesta, che deve essere sconfitto prima che ogni speranza venga spazzata via.