JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R - Rudol von Stroheim DLC
Il turbolento super soldato Rudol von Stroheim si è unito al cast di All-Star Battle R! Schiacciate gli avversari con la superiorità della sua potenza meccanica!