Impulsi d'immagine EX: Elise e Asroc
Questo pacchetto aggiunge 4 Impulsi d'immagine di tipo abilità da Elise, di Azure Striker Gunvolt, 4 Impulsi d'immagine di tipo abilità da Asroc, di Azure Striker Gunvolt 2, e 2 nuovi Impulsi d'immagine passivi, per un totale di 10.