Azure Striker GUNVOLT 3
È arrivato il nuovo capitolo della serie di frenetici giochi d'azione 2D Gunvolt: Azure Striker Gunvolt 3. Con un perfetto equilibrio tra una trama coinvolgente e un gameplay appassionante, Gunvolt 3 è il più ricco e sensazionale episodio della serie!
Gioca nei panni della nuova protagonista Kirin e dell'eroe della serie Gunvolt, cambiando personaggio al volo mentre affronti i numerosi livelli e boss di Gunvolt 3. La modalità Storia+ tiene viva l'azione mozzafiato nonostante una trama ricca. La novità di Gunvolt 3 sono gli Impulsi d'immagine, evocazioni e oggetti collezionabili richiamati dai ricordi stessi di Gunvolt. Ce ne sono più di 150 da collezionare!
Gunvolt 3 è stato sviluppato specificamente per l'hardware di Nintendo Switch, per affiancare all'azione frenetica una grafica più nitida ed effetti eccezionali!
Scegli tu come affrontare l'entusiasmante azione in 2D! Prendi il comando delle eleganti tecniche di scherma di Kirin o dei devastanti poteri del fulmine di Gunvolt per farti strada nei livelli con abilità strabilianti!
■Vivi in tempo reale la trama accattivante in un mondo distopico del prossimo futuro con la modalità Storia+!
Dialoghi e battute tra i personaggi non interrompono il gioco con la modalità Storia+: l'azione continua a ritmo incessante tra le personalità frizzanti dei comprimari e il dipanarsi della trama.
Gioca nel modo più spettacolare per guadagnare punti Prestigio, e la pop idol virtuale Lumen darà spettacolo a sua volta, sostituendo la musica di sottofondo del livello con un suo brano pop! Oltre a un'ampia selezione dai classici della serie, il nuovo capitolo include 7 brani originali.
Colleziona fino a 150 tipi di Impulsi d'immagine che danno forma ai ricordi di Gunvolt. Grazie agli Impulsi d'immagine puoi evocare compagni e rivali dal passato di Gunvolt che attaccheranno, ti daranno nuove abilità e altro ancora.