Five Nights at Freddy's: Help Wanted - Curse of Dreadbear
Il DLC Curse of Dreadbear sblocca un nuovo hub a tema Halloween ricco di nuovi minigiochi e premi spettrali.
Questo contenuto ha bisogno del gioco di base Five Nights at Freddy’s: Help Wanted per poter giocare.