Faeria: Premium Edition
Con il suo gioco da tavolo unico, Faeria ti metterà alla prova con battaglie di carte veramente strategiche. Crea il tuo mazzo, il tuo campo di battaglia e lotta per la vittoria!
Sblocca l'esperienza di gioco Premium per Faeria. Questo pacchetto fornisce oggetti esclusivi per velocizzare il tuo progresso. Sfrutta al massimo il tempo che dedichi a Faeria con DOPPI PE, più slot per i mazzi, oggetti cosmetici speciali e altro!
I PE sono la tua fonte principale di carte in Faeria. Qui non si comprano pacchetti di carte: le puoi ottenere solo giocando e vincendo.
Il logo Golden Faeria sarà visibile in ogni momento nella schermata principale dell'interfaccia.