Faeria: Fall of Everlife
L'Imperatore Kaios ha consumato il frutto di Eternavita, scatenando una temibile corruzione in Altocielo. Unisciti agli Yak e ai Rakoan per sconfiggerla!
Caduta di Eternavita introduce in Faeria anche i SOTTOTIPI. I sottotipi aggiungono ulteriore sinergia fra le carte creatura del tuo mazzo. Potrai finalmente evocare un'orda di Yak per dominare il tuo avversario.
Basta acquistare questo contenuto una volta per riceverlo completo! Sbloccare questo contenuto permetterà alle nuove carte di apparire nei tuoi Forzieri battaglia. Ricorda: i Forzieri battaglia non contengono MAI doppioni.