Dice Legacy: Corrupted Fates
Gli invasori sono giunti sulle tue coste e la tua società, fragile e corrotta, è ammaliata dal richiamo di un'entità oscura e potente.All'interno del tuo regno, è stato fondato un culto misterioso. Converti i tuoi Dadi in Cultisti e ottieni potenti Rivelazioni. Tuttavia, le tue azioni hanno conseguenze nefaste. Fai attenzione al Concilio che propone Leggi Corrotte ed evita di soccombere alla Follia.Vivi Dice Legacy dalla parte degli Altri grazie a una nuova modalità: la Caduta. Degli invasori giunti da lontano si stanno avvicinando e tu devi fuggire. Quanto sacrificherai per la tua sopravvivenza in questa corsa contro il tempo?Corrupted Fates è la nuova espansione di Dice Legacy, il gioco più originale del Gamescom 2021.
All'interno del tuo regno, è stato fondato un culto misterioso. I Cultisti possono sacrificare altri Dadi per convogliare poteri arcani.11 nuove Tecnologie, 12 nuove Leggi e 7 nuove Memorie da accumulare.Un nuovo sovrano: il Vicario. Un membro di vecchia data del Concilio, in grado di celare la Corruzione dilagante tra il popolo.6 nuovi Edifici: ottieni risorse sacrificando i Dadi nel Pozzo del Vuoto. Genera Conoscenza corrompendo i Dadi nell'Estrattore di Conoscenza. Rassicura il tuo popolo con la Pietra delle Offerte e genera nuove combinazioni di Dadi, prima impossibili, nella Culla della Rinascita.
Le tue azioni scellerate faranno aumentare la Follia. Ciò potrebbe determinare la tua caduta o permetterti di accedere a nuovi poteri.Accetta le Rivelazioni di una presenza ultraterrena. La comprensione da te acquisita ti conferirà dei potenti effetti, a seconda delle facce della tua Riserva dei Dadi.
Un modo tutto nuovo di giocare a Dice Legacy. Sacrifica i Dadi per ottenere Anime da scambiare con risorse. Gestisci la minaccia del Concilio e scappa prima dell'attacco.