Costume da Barret
Un costume per Guerrieri Mii basato su Barret di FINAL FANTASY VII, esclusivo per Fucilieri Mii, è ora disponibile per l'acquisto. Sfoggiando la sua mitraglia automatica montata sul braccio, il capo di Avalanche non va per il sottile: chiunque gli metta i bastoni tra le ruote verrà spedito ai confini del pianeta!