Children of Morta: Ancient Spirits
Un'antica leggenda tramandata dalla gente del sud narra di un amore proibito tra un umano e un goblin. Yajouj, l'essere umano, si invaghì di Majouj, il goblin. Nella leggenda, il casato di Yajouj interviene rapendo Majouj e gettandolo in un abisso senza fondo in cui troverà la morte. Yajouj, inconsapevole del destino di Majouj, si mette alla sua ricerca nell'abisso senza fondo, in cui perderà la vita anch'esso. Ma la leggenda non si conclude così: le loro anime si ritrovano, infine, abbracciate nella morte. Un vincolo che sopravvive all'abisso. Le anime dei due innamorati sanno come trovare una via d'uscita.