Captain Tsubasa: Rise of New Champions - Shingo Aoi
Shingo Aoi è ora disponibile come nuovo personaggio giocabile in Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
Studente del secondo anno della scuola media Nakahara di Gifu. Ha un'agilità eccezionale, è uno dei migliori palleggiatori del Giappone e il suo dribbling è così potente da permettergli di scartare senza sforzo persino i giocatori della Nankatsu. È un ragazzo energico che ammira Tsubasa e sogna un giorno di riuscire a superarlo.