Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo!