Captain Tsubasa: Rise of New Champions - Ryoma Hino
Ryoma Hino è ora disponibile come nuovo personaggio giocabile in Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
Un ragazzo giapponese di terza generazione che vive e gioca da attaccante in Uruguay. È specializzato in giocate di potenza e tecniche fisiche. Pur non essendo stato scelto come rappresentante, ha accompagnato la squadra in America e ora osserva con entusiasmo gli incontri del torneo per carpire i segreti dei migliori giocatori della sua generazione.