Cappello e costume da Geno
Un set per Guerrieri Mii basato su Geno di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars è ora disponibile per l'acquisto. Il costume è solo per Fucilieri Mii. Come Geno scende dai cieli per riparare la strada stella, tu puoi gettarti nella mischia con il suo mantello blu al vento e combattere in grande stile!