Additional Scenario & BGM Set 3 "Who Is the Smartest in the Land?"
La battaglia per risolvere gli enigmi di Hanbei Takenaka ha inizio! Rispondi correttamente e diventa il più brillante risolutore di enigmi dell'intero territorio!
Dopo avere completato lo scenario, è possibile ascoltare le musiche di sottofondo da “Vault” - “Music Theater” o impostare le musiche di sottofondo come musica delle battaglie in “Preparing for Battle” selezionando “Settings” - “Change Music”.
Nota: scenari supplementari diventano giocabili a metà del capitolo 1 di Nobunaga's Path.