Per iscriverti al Club Nintendo devi registrare almeno una console o un gioco confezionato Nintendo sul sito del Club Nintendo. Puoi trovare una scheda di registrazione prodotto all'interno della confezione di tutte le attuali console Nintendo (ad eccezione di Wii U) e di molti giochi per Wii U, Nintendo 3DS, Wii e Nintendo DS. Inserisci il codice stampato nella sezione Registra i prodotti del Club Nintendo e segui le istruzioni a schermo.
Il Nintendo 3DS XL Monster Hunter 3 Ultimate Pack include due codici di registrazione al Club Nintendo: uno per la console e uno per il gioco. Registrando il gioco pre-installato tramite il codice di registrazione potrai ricevere il codice di presentazione.
Le registrazioni del gioco sono retroattive; ogni versione pacchettizzata o scaricabile di Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS) registrata nel Club Nintendo prima dell'inizio della promozione, permette di partecipare alla stessa.
Non puoi utilizzare il codice di presentazione che tu stesso hai ricevuto registrando Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS). Questa promozione è riservata a persone che si conoscono reciprocamente.
Sì. Il codice di presentazione deve essere utilizzato entro le ore 23:59 del 5 agosto 2013.