Sette strani fenomeni collegati a Nintendo Switch
Apparentemente, nei cieli di New Donk City è stata avvistata una sfinge volante. Una creatura così grande sarà davvero in grado di volare? Per avvistarla, pare sia necessario cap-turare il binocolo all’imbocco della strada principale e osservare il cielo in direzione nord-ovest. Perché non provi anche tu?
Questa storia vera si è svolta ai piedi di una certa montagna di Hyrule. Qualcuno stava pranzando all’ombra di un ciliegio quando ha avvertito una strana presenza nelle vicinanze. Girandosi, ha visto una maestosa creatura con uno sguardo penetrante e una pelliccia biancazzurra. Ma subito dopo si è sprigionato un bagliore accecante, e la creatura è scomparsa... Che fine avrà fatto?
Se sulla tua console è attivato il blocco dello schermo, vedrai un messaggio che ti invita a premere tre volte lo stesso pulsante per fare uscire la console dalla modalità riposo. Molti utenti premono il pulsante A, ma sembra che premendo lo stick destro tre volte mentre appare questo messaggio sia possibile ascoltare uno strano suono soprannaturale.