Le stagioni si susseguono in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch e nei prossimi mesi sulla tua isola arriveranno tante novità. Con il prossimo aggiornamento gratuito*, in arrivo il 28 aprile, potrai goderti tanti eventi stagionali rivisitati. Ecco cosa ti aspetta!
Visita il museo della tua isola durante questo periodo per partecipare alla speciale raccolta di timbri che Blatero ha organizzato in occasione della Giornata internazionale dei Musei. Troverai dei timbri anche nella galleria d'arte, quindi visita il museo nella sua interezza e completa le tue tessere per timbri!
Nel Catalogo Nook e presso le Sorelle Ago e Filo troverai anche mobili e abiti a tema nuziale. Scopri gli articoli disponibili e acquista quelli che ti piacciono di più!
Tieni d'occhio il Catalogo Nook, perché c'è un'intera gamma di oggetti speciali, disponibili per un periodo limitato, in arrivo nei prossimi mesi.
Saranno disponibili oggetti che celebrano il Giorno dei bambini giapponese (dal 28 aprile al 5 maggio), l'evento di Cheeserolling annuale del Regno Unito (dal 22 al 31 maggio), la Festa della mamma (dal 1° al 31 maggio), la Festa del papà (dal 1° al 30 giugno) e altro ancora. Controlla di frequente per farli tuoi prima che scompaiano!
Oltre ai contenuti dell'aggiornamento gratuito, Ivano farà il suo ritorno nella piazza accanto al centro servizi per l'Insettomania del mese. Sfodera il retino il 26 giugno, 24 luglio, 28 agosto e 25 settembre per ottenere punti da scambiare per oggetti speciali.