Donkey Kong Country Returns, che sarà lanciato in Europa il 3 dicembre in esclusiva per console Wii, offre oltre alla famosa esperienza di gioco a scorrimento laterale della serie, anche nuovi livelli, una grafica sensazionale ed una maggiore profondità di gioco, grazie agli ambienti interamente tridimensionali, che delizieranno in egual misura sia i fan che i neofiti della serie.
Gli elementi chiave, quali i barili cannone e i carrelli da miniera, che hanno reso la serie originale così popolare, sono stati riproposti fedelmente per fornire un senso di nostalgia agli appassionati della serie. Ma adesso, oltre alla funzione abituale ad un giocatore, i fan potranno divertirsi in un'esperienza cooperativa a 2 giocatori -- un nuovo e rivoluzionario elemento nella serie Donkey Kong.
Quest’inverno preparatevi a camminare attraverso terre selvagge con Donkey Kong Country Returns, in lancio in tutta Europa il prossimo 3 dicembre. In esclusiva su Wii.