Se sei un affezionato visitatore del Canale Concorsi Mii, saprai certamente che non c'è niente di più divertente che ammirare dei Mii creati con cura, soprattutto quelli che presentano più di una vaga somiglianza con dei volti noti. Probabilmente avrai anche iscritto uno dei tuoi Mii ai concorsi a tema che si tengono regolarmente sul Canale, o hai condiviso la tua opera con il mondo inviandola nella Piazza Sfilate.
Tutti coloro che dispongono del collegamento a Internet con la propria console Wii e che sono già stati contagiati dalla mania del Canale Concorsi Mii, saranno felici di sapere che sono state apportate alcune modifiche che renderanno ancora più divertente l'esperienza online!
Innanzitutto, è stata aggiunta un'opzione che ti permette di visualizzare tutti i Mii creati da un determinato Artigiano Mii semplicemente cliccando sulla sua faccia nel menu Profilo. Pertanto, se ti è davvero piaciuto il lavoro di qualcuno, questo è il modo migliore per poter scoprire tutte le sue strane e meravigliose creazioni.
Se hai scaricato il Canale Concorsi Mii prima del 31 gennaio, adesso puoi scaricare la versione più recente per poter usufruire delle nuove caratteristiche. Vai semplicemente nel Canale Wii Shop e quindi seleziona il Canale Concorsi Mii dall'elenco dei Software Wii. Anche dopo aver scaricato la versione aggiornata, i dati relativi al tuo Artigiano Mii e ai tuoi Preferiti resteranno inalterati.
Se non hai ancora preso parte al divertimento sul Canale Concorsi Mii, puoi iniziare oggi stesso scaricandolo gratuitamente dalla sezione Wii Software del Canale Wii Shop.