Dopo il tennis, il golf, il kart, il calcio e lo snowboard, cos'aspetta il nostro atletico (ma stranamente ancora sovrappeso) eroe Mario?
Dopo aver provato il basket in NBA Street V3 di EA Sports l'anno scorso, il nostro idraulico deve averci preso gusto perché torna a febbraio nel SUO gioco: Mario Slam Basketball.
Nel sito potrai formare una squadra di tre personaggi giocabili scegliendoli fra tutti quelli disponibili, come ad esempio Peach, Yoshi e Wario e anche scoprire altre star dell'universo Final Fantasy che partecipano al gioco (il gioco è sviluppato da Square-Enix).
Ma se vuoi davvero vedere cos'ha da offrire il sito (ed è tanto, credici) dovrai mettere alla prova le tue capacità di tiro e dribbling nei minigiochi online. Partecipando guadagnerai delle monete che ti serviranno a sbloccare alcuni segreti del sito.
Comunque sia, basta chiacchiere. Visita subito il nostro sito di Mario Slam Basketball e scopri tutto da solo!