Le console Nintendo DS offrono di più di una statica esperienza da giocare da soli. Esistono molti modi per connettersi: con altre persone, con nuove informazioni e con contenuti di gioco extra.
Sei con gli amici nello stesso posto e vuoi giocare oppure scambiare con loro oggetti di gioco? Non hai accesso immediato a Internet? In questo caso Wireless Play è lo strumento di connessione adatto a te!
Tutti i sistemi Nintendo DS possono sfruttare la Nintendo Wi-Fi Connection: il servizio internet Nintendo che consente di andare insieme online o di scaricare nuovi ed elettrizzanti contenuti per i giochi.
Se possiedi una console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL, la possibilità di scaricare giochi esclusivi Nintendo DSiWare e navigare in rete è a pochi passi da te grazie al Nintendo DSi Shop!