Questo servizio permette al tuo Nintendo 3DS di usare la funzione SpotPass4 per scaricare video in 3D che cambiano ogni giorno. Finora, era possibile godere del 3D soltanto nelle pellicole cinematografiche. Ora questa esperienza sarà ancora più accessibile. Ciò che più conta, quando si attiva SpotPass, è che i video arrivano in automatico. Desideravo soprattutto che gli utenti si rendessero conto di questa maggiore fruibilità, e volevo offrire un prodotto che la gente potesse usare senza percepire alcun ostacolo. Ad esempio non dovranno indossare alcun tipo di occhiali particolari! 4 SpotPass: funzione della console Nintendo 3DS che, una volta attivata, può ricevere varie informazioni e contenuti se si trova in prossimità di un punto di accesso LAN wireless.
Questi video in 3D arrivano senza che tu te ne accorga: ti basterà aprire la tua console Nintendo 3DS per guardarne di nuovi ogni giorno, anche in assenza di connessione Internet. Nota dell'editore: la disponibilità giornaliera dei nuovi video 3D può variare da Paese a Paese.
Esatto. Se a casa disponi di una connessione wireless e metti il Nintendo 3DS in modalità riposo, la console scaricherà i contenuti durante la notte. E se mentre ti sposti per andare a scuola o al lavoro passi attraverso degli access point per Nintendo 3DS, come le zone Wi-Fine NTTBP, i contenuti vengono scaricati in un batter d'occhio. Potrai guardarli in treno o durante la pausa pranzo. Nota dell'editore: il servizio Wi-Fine NTTBP è disponibile solo in Giappone.
Esatto. Offriamo i video stereoscopici a questo tipo di utenza, di modo che possano guardarli senza alcun onere.
Secondo lo staff è strano il fatto che ciò che guardi un giorno sia cambiato il giorno seguente. Non si assiste mai a delle repliche, e per questo l'emozione offerta è sempre fresca.
Con i servizi video attuali, fondamentalmente devi accedere a Internet per guardare qualcosa. Ma con la funzionalità SpotPass, i video vengono scaricati in automatico, come a dire "Ecco la tua razione giornaliera!". E puoi guardarli anche senza accesso alla rete. Si tratta di un approccio raro per i servizi Internet.
È vero. Penso che recapitare video 3D di prima qualità nelle console Nintendo 3DS senza che gli utenti se ne accorgano sia davvero straordinario. Spero che tutti vorranno provarlo.